Pubblicità
21.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCampidoglio & MunicipiL'Assessore Berdini mette in ginocchio Virginia Raggi: "Impreparata... s'è messa vicino una...

L’Assessore Berdini mette in ginocchio Virginia Raggi: “Impreparata… s’è messa vicino una banda”

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G.

 

 

 

 

 

 

 

E l’Assessore Berdini, quello che parla dello stadio della Roma (ci sono gli audio) e poi smentisce di avere parlato dello stadio della Roma con uno sgrammaticato comunicato stampa, mette in ginocchio Virginia Raggi, con una serie di dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Stampa, riprese anche da La Repubblica, dichiarazioni che poi smentisce (ma c’è l’audio) tacciando il giornalista di essere un “mascalzoncello” che avrebbe “carpito” informazioni private. Ma il quotidiano torinese conferma.

Berdini avrebbe detto della Sindaca di Roma che “su certe scelte sembra inadeguata per il ruolo che ricopre”, e che sembra “impreparata strutturalmente, non per gli anni”. Avrebbe poi continuato dicendo che Raggi “si è messa in mezzo a una corte dei miracoli”, “s’è messa vicino una banda”. Tutto questo mentre Roma langue.

Orrore e sconcerto tra i fratelli-coltelli a 5Stelle: incomprensibile, incredibile, allucinante sono alcuni dei commenti degli esponenti dell’entourage pentastellato della Capitale che si vedono sfilare il giochino con il quale dovevano cambiare il mondo sotto l’azionariato del fallimento noto anche come Giunta a 5 Stelle. Ironiche, come si vede dai tweet che riportiamo di seguito, le reazioni dell’opposizione.

 

 

 

Compare Berdini si è poi recato in pellegrinaggio da Nostra Signora del Doppio Avviso di Garanzia mettendo a disposizione le dimissioni che lei, magnanima, ha rifiutato “con riserva” in uno straordinario esercizio di ignoranza ed arroganza istituzionali.

 

(8 febbraio 2017)

 




 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO