Pubblicità
18.9 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCampidoglio & MunicipiCampidoglio: la Sindachissima Raggi, a Colomban compito riorganizzazione macchina amministrativa

Campidoglio: la Sindachissima Raggi, a Colomban compito riorganizzazione macchina [sic] amministrativa

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione

 

 

 

Nell’ambito dell’attività di rilancio [sic] dell’amministrazione capitolina, la sindachissima di Roma Virginia Raggi ha affidato all’Assessore Massimo Colomban il compito di lavorare allo snellimento burocratico, alla riorganizzazione e velocizzazione della macchina amministrativa.  Lo scrive un comunicato stampa inviato alla nostra redazione.

“Come Assessore alla Riorganizzazione del Comune e alle Partecipate, Colomban dovrà occuparsi di ottimizzare l’articolazione organizzativa di Roma Capitale nell’ambito di un più ampio processo di revisione strutturale che coinvolge anche le aziende partecipate – sottolinea Raggi. “Un’amministrazione più snella ed una organizzazione del lavoro più adeguata consentirà di proseguire con maggiore velocità e concretezza l’azione di governo”, bontà sua.

Poi i ringraziamenti, tanto per cantarsela e suonarsela: “Ringrazio la Sindaca per la fiducia accordatami – commenta Colomban – Metto a disposizione di Roma Capitale un ulteriore impegno da parte mia. Ho accettato questo ampliamento di perimetro del mio Assessorato anche perché sono convinto che esistono possibili importanti sinergie tra i due incarichi: riorganizzare la struttura operativa della macchina comunale agevolerà il lavoro da fare sulle Partecipate e viceversa. Con Virginia Raggi, giunta e consiglieri  stiamo portando avanti un lavoro di team (con gli straordinari risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ndr): è come gareggiare in Formula 1, dove ogni innovazione, ogni dettaglio ed ogni successo sarà opera del lavoro e collaborazione di tutti”. Peccato che in Formula 1 ci vadano le monoposto da 300 all’ora e non le utilitarie disperate travestite da macchinoni.

 

 

 

(21 dicembre 2016)

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO