PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieAnddos-Gaynet Roma risponde a Bergoglio sulla "teoria del gender"

Anddos-Gaynet Roma risponde a Bergoglio sulla “teoria del gender”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

bergoglio-02di Redazione

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

 

 

Riceviamo in redazione il comunicato di Rosario Coco, presidente di Anddos-Gaynet Roma, che pubblichiamo integralmente di seguito.

 

 

Papa Francesco: Non siamo pecorelle smarrite, parole “riparatorie” sul “gender” continuano ad offendere.

Siamo stanchi di questo falso buonismo da Parte di Bergoglio, che siamo tuttavia costretti a commentare per via dell’influenza che giocoforza hanno le sue parole. Uscire con parole esplosive, per cui il cosiddetto “gender” sarebbe una guerra mondiale al matrimonio, per poi rettificare e parlare di accoglienza di gay e lesbiche, è un cerchiobbotismo da quattro soldi che fa solo male alle persone LGBTI rendendo la nostra società più aggressiva e meno inclusiva.

Il “gender” altro non è che una parodia degli studi di genere, che affrontano ben altri temi, costruita ad arte proprio per accusare le persone LGBTI di minacciare la famiglia e rilanciare il maschilismo dominante. Inoltre, di chi ci propone accoglienza riconoscendoci sempre e comunque come “pecorelle smarrite” non ce ne facciamo nulla. Le dichiarazioni di Francesco  continuano anzi ad offenderci, poichè parlano di persone con “pratiche o tendenze” omosessuali da riportare sulla retta via, seguendo d’altronde quanto prevede il catechismo. La chiesa se ne faccia una ragione, come già molti cattolici e cattoliche se la sono fatta: l’omosessualità è un’orientamento sessuale, un’aspetto dell’identità sessuale esattamente come l’eterosessualità e la bisessualità.

 

 

 

 

 

(3 ottobre 2016)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE