Pubblicità
36 C
Roma
32.3 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieOlimpiadi a Roma, referendum?

Olimpiadi a Roma, referendum?

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

roma-1960-armin-harydi Redazione

 

 

 

Si affaccia l’ipotesi referendum per le Olimpiadi nella Capitale del 2024 e per la presentazione della candidatura, una misura democratica che alla democraticissima Sindaca e ai suoi amici attivisti dovrebbe piacere molto, sulla carta. Dipende da cosa succederà sul blog e dagli ordini che Grillo impartirà da dietro le quinte. La nemmeno così remota possibilità è stata auspicata anche dai vertici del Coni, dopo che da un sondaggio precedente la maggioranza dei romani sarebbe favorevole a che la Capitale ospitasse i Giochid el 2024.

A coloro che ci insulteranno perché “Roma ha altri problemi” rispondiamo preventivamente che le eventuali Olimpiadi romane si terrebbero nel 2024 e che la presenza della Sindaca Raggi in Campidoglio garantisce la risoluzione di ogni problema in modo rapido, veloce e soprattutto efficace, come le vicende della giunta dimostrano. Insomma, lo dicano alla candidata che hanno votato.

 

 

 

 

 

(20 settembre 2016)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE