Pubblicità
24.8 C
Roma
21.1 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieFalsi vaccini e Green Pass: arrestato il medico della moglie di Pippo...

Falsi vaccini e Green Pass: arrestato il medico della moglie di Pippo Franco

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G.

Accusato di falso ideologico commessa da pubblico ufficiale in atti e documenti informatici pubblici, in concorso con altre 13 persone, è stato arrestato il medico Alessandro Aveni, medico di Pippo Franco già attore di grido oggi no vax urlatore.

L’odontoiatra Alessandro Aveni, il medico di base che ha in cura la moglie dell’81enne comico Pippo Franco, si trova ora ai domiciliari dopo che i carabinieri del Nas gli hanno notificato l’arresto. Secondo le indagini, informa il Corriere, l’uomo “avrebbe permesso alla coppia e al loro figlio Gabriele, di ottenere il certificato necessario ad entrare nei ristoranti e nei luoghi pubblici” nonostante la nota posizione dell’attore nei confronti della questione vaccinale. Aveni, continua il Corriere, “avrebbe certificato di aver somministrato 159 dosi di vaccino a suoi pazienti, pur avendone in dotazione solo 120 (pari a 20 fiale), addirittura quando la persona presuntamente vaccinata si trovava fuori Roma”.

Pippo Franco è stato candidato alle amministrative romane nella lista di Michetti, lo sfidante di Gualtieri fortemente voluto da Meloni.

 

(14 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE