
di Redazione, #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
Nella mattina di domenica 29 dicembre un altro incidente si è verificato lungo Corso Francia, proprio nel punto in cui hanno perso la vita Gaia e Camilla.
Sembra che un automobilista, proprio per fotografare i fiori lasciati in ricordo delle due 16enni, abbia tamponato una vettura della Polizia che lo precedeva. L’auto della Polizia è finita contro il guardrail, mentre la vettura dell’uomo si è capovolta finendo nel mezzo della carreggiata.
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
Nessuno pare sia rimasto ferito, almeno non gravemente, ma sono in corso accertamenti nei riguardi dell’automobilista che stando alla ricostruzione avrebbe causato l’incidente.
(30 dicembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
