
di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
Lo chiamano “sciacallo”, ma non ci sono aggettivi perché tra quelli che noi chiamiamo animali esiste una correttezza di comportamenti che noi umani non siamo in grado di immaginare. E nemmeno di replicare.
E’ tutto quanto c’è da dire sul 50enne, camionista di Guidonia, che con il bancomat del ciclista morto, Fulvio De Simone, ha prelevato 500 euro dopo avere rubato il portafogli dalla tasca del giovane ormai cadavere. La vita ne farà scempio, di questo omuncolo. E ci fermiamo qui.
Taxi, Lancellotti (CG). nessun cambio di postazione. Ho difeso e continuo a difendere il transito sui Fori Imperiali
"Desidero fare chiarezza sulla decisione di ripristinare il divieto di transito ai taxi nell’ultimo tratto di via dei... →
(22 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

