di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #LuanaRondinelli
L’11 maggio di dieci anni fa venivano approvate le Unioni Civili. Una giornata di lavoro alla Sapienza
Gaynet in occasione del decennale dell'approvazione della Legge sulle Unioni Civili, ha organizzato una serie di iniziative in... →
Frutto della collaborazione tra Associazione antimafie daSud – realtà capofila del progetto ÀP per il contrasto della dispersione scolastica e per il rilancio della periferia – e Compagnia Ragli, ÀP Teatro ha aperto i battenti un anno fa con una primissima stagione teatrale che, in via del tutto sperimentale, ha visto una scuola di periferia aprirsi alla città e trasformarsi in un palcoscenico capace di ospitare importanti e originali progetti artistici, in grado a loro volta di attrarre nomi importanti (uno su tutti, Roberto Latini) e un pubblico variegato, grazie a una proposta culturale di qualità e accessibile a tutti.
Si riparte ora il 24 gennaio con “A Testa Sutta” di Luana Rondinelli per la regia e l’interpretazione di Giovanni Carta e si terminerà il 16 maggio con il Premio Ubu 2018 Andrea Cosentino.
In programma anche una tre giorni, dal 10 al 13 aprile, dedicata al Premio Mauro Rostagno: il concorso teatrale a sostegno della produzione artistica su diritti e antimafia indetto a fine settembre che ora giunge alle sue battute finali e che vedrà premiare con 1000 euro uno dei sei spettacoli finalisti.
“Intelligenza artificiale: tecnologia e regolamentazione”, CSAIA alla Scuola Internazionale della Fondazione Ettore Majorana di Erice
"Ettore Majorana" Foundation e Centre for Scientific Culture fondato dal fisico Antonino Zichichi hanno organizzato a Erice l’International... →
(17 gennaio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

