Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
9.6 C
Roma
7.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCampidoglio & MunicipiCampidoglio: al via confronto con sindacati

Campidoglio: al via confronto con sindacati

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #lavoro

 

 

Oggi è stato aperto un tavolo di confronto con le sigle sindacali regionali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl autoferrotranvieri, Faisa Cisal, Slm Fast Confsal e USB, riconosciute in Roma Tpl e consorziate, per condividere un percorso comune, in vista della nuova gara per la gestione della rete periferica del trasporto pubblico locale.

Nel corso delle riunioni l’assessore alla Città in Movimento, Linda Meleo, ha condiviso con le parti obiettivi comuni che saranno strutturati all’interno di tavoli specifici, calendarizzati a breve, con l’obiettivo di individuare le soluzioni più opportune per la tutela dei lavoratori.

Intenzione è quella di costruire congiuntamente un impianto di regole che permetta ai dipendenti di poter operare nelle migliori condizioni possibili sia in termini di sicurezza, sia di dignità professionale.

 




 

(4 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

ULTIME NOTIZIE