Nuovo Open Day dedicato alla carta d’identità elettronica (Cie) nella giornata di sabato 19 aprile con l’apertura straordinaria degli uffici anagrafici del Municipio I.
In occasione delle festività pasquali il servizio nel prossimo fine settimana sarà limitato alla sola giornata di sabato e gli sportelli degli ex Punti Informativi Turistici e del punto di rilascio di Via Petroselli 52 resteranno chiusi, come sempre in questa occasione.
Al Museo di Roma, “Ettore Scola. Non ci siamo mai lasciati”, nel decennale della scomparsa
L’esposizione intreccia vita e immaginazione, restituendo un ritratto ricco e sfaccettato dell’autore: non solo regista, ma sceneggiatore, disegnatore... →
Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire dalle ore 9.00 di venerdì 18 aprile fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).
Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
ORARIO E INDIRIZZO DEGLI SPORTELLI DEL MUNICIPIO I, SABATO 19 APRILE:
ARDEA. Memorie da un fiume. Spettacolo vincitore del Primo Premio Miglior Spettacolo al Festival Nazionale di Corti Teatrali “InCorti da Artemia” 2025
Il Centro Culturale Artemia presenta “Ardea. Memorie da un fiume”, lo spettacolo vincitore del Primo Premio Miglior Spettacolo... →
- Municipio I: la sede di via Petroselli 50 sarà aperta dalle 8.30 alle 12.30.
(16 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
