PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Ipotesi d’amore: tre sere per Laura Betti nel giardino di Teatri di Vita Scalo a Roma

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, alle ore 19, i dialoghi condotti da Stefano Casi con il critico Gianfranco Capitta e con Silvana Matarazzo delle Teche Rai; ogni sera si visita la futura Sala Laura Betti, nel teatro che aprirà entro la fine dell'anno [.....]
HomeNotizieCampidoglio, AVS: auguri a Smeriglio, politico autorevole ma AVS non ha rappresentanti...

Campidoglio, AVS: auguri a Smeriglio, politico autorevole ma AVS non ha rappresentanti in giunta

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

“In merito al recente rimpasto della Giunta comunale di Roma Capitale corre l’obbligo di precisare che non vi è stata alcuna partecipazione politica di AVS. Non vi è nessun rappresentante di AVS in Giunta, non vi è stata alcuna interlocuzione con il Sindaco Gualtieri né su questo argomento né su questioni programmatiche fondamentali come l’inceneritore di Santa Palomba sul quale vi è la nostra totale contrarietà. Ribadiamo  i nostri auguri di buon lavoro a Massimiliano Smeriglio che è un autorevole esponente della lista Sinistra Civica Ecologista. Con Smeriglio c’è stata una collaborazione proficua quando è stato candidato come indipendente (così come molte e molti altri) nelle liste di AVS  nelle scorse elezioni europee. È doveroso poi precisare per chiarezza che comunque non esiste un gruppo AVS nell’assemblea capitolina. È necessario anche ribadire che gli esponenti e gli eletti di Sinistra Civica Ecologista nel Comune di Roma, nel Consiglio Metropolitano e nei Municipi non hanno alcun titolo per utilizzare sigla, nome e simbolo di AVS. Siamo sempre più convinti che, al netto dei rimpasti di Giunta, la priorità sia quella di aprire immediatamente un grande dibattito tra le forze progressiste, ecologiste e democratiche, le associazioni ed i comitati della città per ragionare insieme sul futuro di Roma”.

Lo affermano Filiberto Zaratti, deputato di AVS e co-portavoce di Europa Verde del Lazio, Guglielmo Calcerano e Marta Bevilacqua co-portavoce provinciali di Roma.

LEGGI ANCHE

Nuovi LEA, D’Amato: “Senza risorse rischio di aumento delle disuguaglianza”

“La pubblicazione dei nuovi LEA in Gazzetta Ufficiale è senz’altro una buona notizia, ma se non si adegua... →

 

 

(16 ottobre 2024)

LEGGI ANCHE

Pino Strabioli al Teatro Villa Pamphilj con “Ve ne dico quattro”, il 4 ottobre

Domenica 4 ottobre alle ore 11.30 il Teatro Villa Pamphilj ospita Pino Strabioli con Ve ne dico quattro,... →

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE