Pubblicità
11.4 C
Roma
7.3 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Al Teatro India, “Pinocchio. Che cos’è una persona?” dal 17 febbraio

Il debutto romano dello spettacolo sarà preceduto, martedì 17 febbraio (ore 18.30), dall’anteprima nazionale del documentario di Rai Cultura dedicato al progetto, Davide Iodice. Pinocchio e gli altri [.....]
HomeNotizieGrassadonia: "Sostegno dell'Ufficio Diritti LGBT+ al convegno "DistortƏ"

Grassadonia: “Sostegno dell’Ufficio Diritti LGBT+ al convegno “DistortƏ”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

“Domani, sabato 6 aprile, avrò il piacere di intervenire per un saluto istituzionale al convegno organizzato dalle associazioni Gaynet e Edge dal titolo DISTORTƏ. L’impatto della disinformazione sulla vita delle persone LGBTQIA+ – spiega Marilena Grassadonia, Coordinatrice Ufficio Diritti LGBT+ di Roma Capitale.

“Sono da sempre convinta che discriminazioni e intolleranze sono spesso frutto di pregiudizi e non conoscenza. Il lavoro da fare quindi, oltre che politico e giuridico, è profondamente formativo e culturale. Le realtà lgbt+ da sempre si impegnano su questo fronte e come Ufficio Diritti LGBT+ di Roma Capitale continueremo a fare la nostra parte sostenendo ogni iniziativa che parli alla città e racconti la realtà della comunità lgbtqia+. Rendere Roma una città per tutte e tutti è uno degli obiettivi di questa Amministrazione e su questa strada lavoriamo ogni giorno con convinzione e determinazione”.

 

 

(5 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE