“Ho chiamato Rocco Casalino per esprimergli la mia solidarietà e quella dell’amministrazione capitolina, per gli insulti e le gravi minacce che ha ricevuto. Si tratta di un episodio inaccettabile: questa Giunta si batte da sempre per la legalità e non può tollerare che accadano episodi simili in città. Proseguiremo con determinazione il lavoro per ripristinare decoro e rispetto delle regole a piazzale Flaminio”.
Così, in una nota, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri riferendosi agli insulti lanciati a Rocco Casalino da Alessandro Proietti (già condannato a due anni di carcere per aver perseguitato e minacciato i vigili urbani).
Caudo-Biolghini (RF): “Mettere le manette ai minori non è la soluzione alle baby gang”
“La cosiddetta legge 'anti baby gang' approvata ieri dal Governo Meloni non risolve certo i problemi legati alla... →
(3 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Rete #NoBavaglio: “No al ‘golpe estivo’ su ddl antisemitismo”
"La Rete #NoBabaglio esprime forte preoccupazione e contrarietà rispetto al disegno di legge sul contrasto all’antisemitismo, alle ultime... →
