Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
11.4 C
Roma
8.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieQuel mostro di bravura al vetriolo di Stefano Balducci da non perdere...

Quel mostro di bravura al vetriolo di Stefano Balducci da non perdere all’Off/Off Theatre

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Il modo migliore per trascorrere le feste è senza dubbio saper ridere delle cose e soprattutto di sé stessi. Chi lo fa da tempo e molto bene, è Lorenzo Balducci, attore e content creator che con i suoi video spopola sul web. “Salvami, mostro”, è il primo spettacolo di cui Balducci è autore e regista, con cui sarà protagonista da sabato 27 a mercoledì 31 dicembre, per un Capodanno sul palco di via Giulia che promette divertimento.

Il viaggio comico, grottesco e senza filtri nella mediocrità e ferocia dell’essere umano, che lotta ardentemente per imporre la propria scomoda presenza nel mondo. Riuscendoci, purtroppo. Lo spettacolo è un irriverente one man show che esplora l’universo dei personaggi creati da Balducci, già noti sui social e per la prima volta catapultati in una dimensione teatrale. Un contenitore di personaggi che si avvale anche d’interazioni tra schermo e palcoscenico, grazie a video musicali, videochiamate, spot pubblicitari, performance di lipsync, stravolgendo il raggio d’azione e il punto di vista dello spettatore. Balducci porta in scena anche sé stesso, il Lorenzo impacciato e incapace di gestire anche solo una semplice conversazione con i “mostri” che invadono la sua esistenza. Le sue fragilità e i suoi sogni finiscono sotto un’enorme lente d’ingrandimento nella speranza di trovare la loro cura e realizzazione.

“Salvami, mostro” è un inno alla cultura pop in ogni suo aspetto, in cui Balducci omaggia l’iconicità di Victoria Beckham, la musica di Laura Pausini, la glacialità di Miranda Priestley de “Il diavolo veste Prada” e la magia molti dei volti dell’universo pop, dagli anni ’90 ad oggi. Un atteso debutto da parte di Balducci nella scrittura e regia di un testo originale in cui la normalità è solo un’illusione. Uno spettacolo che è un mix di satira che abbatte le convenzioni e conquista qualunque tipo di pubblico, dall’adulto al bambino, in un contesto capace di far ridere, riflettere e se possibile ribaltare il mondo.

 

Lorenzo Balducci - Teatri di Vita

La nostra recensione dopo la prima di Bologna
a Teatri di Vita
di Salvami Mostro

 

 

OFF/OFF THEATRE
Via Giulia 19,20,21
00186 Roma
info@off-offtheatre.com
dal martedì al sabato h. 21.00
domenica h. 17.00
Tel. + 39. 06. 89239515
biglietteria@off-offtheatre.com

 

 

 

(21 dicembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

ULTIME NOTIZIE