Il cortometraggio “Fascino d’altri tempi” del regista Andrea Natale è stato presentato alla proiezione evento dei vincitori del Cannes 7th art awards al Marchè du film il 21 maggio 2025, al Palais des Festival durante il festival di Cannes.
Il progetto realizzato da Cinetika è stato prodotto con il contributo del Nuovo Imaie ed ha ottenuto due premi al Cannes 7 arts awards, migliore attrice non protagonista a Laura Lasorella e miglior attrice protagonista ex-aequo a Giorgia Battistoni e Miriam Pallotta. Il progetto ha ricevuto anche un altro premio dalla community Wild filmmaker durante l’evento 8&Half film festival a Cannes, il Best european Filmmaker andato al regista.
Scritte intimidatorie contro l’assessore allo Sport, Onorato: solidarietà di Gualtieri e numerosi i messaggi di solidarietà
"Esprimo solidarietà all’Assessore Alessandro Onorato per le scritte offensive apparse nell’impianto sportivo comunale Flaminio Real di Tor di... →
La regia utilizza un ritmo in crescendo in accordo con musica, montaggio e mixaggio audio.
Il Cannes 7 arts awards dà spazio soprattutto al cinema di sperimentazione indipendente. “Fascino d’altri tempi” è un’opera che rende omaggio alle tradizioni italiane con uno sguardo innovativo, mantenendole vive e trasmettendo la loro eredità nel presente. Il corto mescola in modo originale generi diversi, dall’horror al dramma fino alla commedia amara.

Scritte intimidatorie contro l’assessore allo Sport, Onorato. Nando Bonessio: “Solidarietà piena a onorato. Intimidazioni non ammissibili”
"Esprimo la mia piena e convinta solidarietà all’assessore allo Sport Alessandro Onorato per le scritte offensive e intimidatorie... →
(31 maggio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
