Si erano perse le tracce della 22enne studentessa dal 25 marzo scorso. L’ha ammazzata l’ex-fidanzato. Un altro dei troppi maschi alfa che per troppo amore decidono di ammazzare le ex-compagne. Una vera piaga sociale nel silenzio della politica.
Hanno trovato il corpo senza vita della giovane a Poli, a quaranta chilometri da Roma. Era chiuso in una valigia. L’ex-fidanzato reo confesso l’ha prima uccisa a coltellate e poi ha continuato a far funzionare il cellulare della vittima nella speranza di depistare le indagini. Perché uccidere sì, assumersi le proprie responsabilità neanche a pensarci. Almeno fino a quando pensi di avere scelta.
L’Adnkronos pubblica alcuni commenti del fratello della vittima: “Ho visto mia sorella l’ultima volta domenica 23 marzo quando è venuta a Terni. Era tranquilla. E’ stata l’ultima volta che sono sicuro di aver parlato con mia sorella. Non sono certo che sia stata lei a scrivere i messaggi che ho ricevuto dopo quel giorno“. Poi il giovane continua: “Lui lo conoscevo, sono stati un anno insieme ma si erano lasciati. Ci chiediamo perché l’ha fatto. Solo lui può saperlo”.
(2 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata