“Spari contro due carabinieri fermi in macchina vicino alla scuola dell’infanzia Pirandello, ad Aprilia. I proiettili hanno colpito la vettura e ferito l’agente alla guida, per fortuna senza conseguenze tragiche. Pochi giorni prima, in via Belgio, un portone di un’abitazione era stato crivellato di colpi: insomma ad Aprilia c’è il far west, girano armi e malviventi: Piantedosi intervenga subito, visto che sul Comune pende un possibile scioglimento per infiltrazione mafiose. La commissione d’accesso, infatti, ha terminato la sua istruttoria e il Prefetto ha 45 giorni per decidere”.
Così Filiberto Zaratti, deputato di AVS che, sui fatti di Aprilia, ha rivolto una interrogazione al ministro degli Interni.
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
(5 marzo 2025)
Taxi, Lancellotti (CG). nessun cambio di postazione. Ho difeso e continuo a difendere il transito sui Fori Imperiali
"Desidero fare chiarezza sulla decisione di ripristinare il divieto di transito ai taxi nell’ultimo tratto di via dei... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
