L’ironia e la satira si fanno in rete. Un concetto caro a Leonardo Bocci che, un video dopo l’altro, accresce i suoi numeri sui social, strappando sorrisi e like ai followers con reel che affrontano tematiche attuali e spesso criticano con simpatia i fatti della società e i suoi protagonisti. Questa volta però, Leonardo sfonda la parete del display per aprirsi al pubblico teatrale e sul palco dell’OFF/OFF Theatre, darà vita a “Derealizzato”. Il nuovo spettacolo dell’attore e content creator romano, sarà in scena in via Giulia da venerdì 7 a domenica 9 febbraio.
Il testo – un turbinio di ironia e irriverenza firmato dallo stesso Bocci con Matteo Cirillo e Antonio Agrestini, diretto da Danila Stalteri -, segue le vicende di Leonardo, un trentenne alle prese con le ansie e le paure quotidiane che caratterizzano la vita moderna. Leonardo, è un personaggio brillante ma afflitto da un costante senso di inadeguatezza, naviga tra situazioni tragicomiche e riflessioni profonde, offrendo uno sguardo sincero e tagliente sulle pressioni sociali, le aspettative irrealistiche e il continuo confronto con gli altri.
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
Lo spettacolo alterna momenti di grande leggerezza a episodi emozionanti, dipingendo un ritratto autentico e universale delle sfide interiori che accomunano la generazione dei trentenni di oggi. “Derealizzato” è un viaggio attraverso la mente di Leonardo, dove ilarità e sensibilità si intrecciano, rivelando la complessità dell’esperienza umana in un mondo sempre più alienante.
“Derealizzato”
di Antonio Agrestini, Matteo Cirillo e Leonardo Bocci
con Leonardo Bocci
regia Danila Stalteri
L’attore e content creator romano Leonardo Bocci sfonda la parete del display per aprirsi al pubblico teatrale e sul palco dell’OFF/OFF Theatre.
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
(2 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
