PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCronaca Roma & LazioTorpignattara. Un anonimo box condominiale allestito come deposito di droga

Torpignattara. Un anonimo box condominiale allestito come deposito di droga

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione Cronaca

Un deposito di droga con all’interno stoccati circa 180 kg di stupefacenti tra hashish e marijuana è stato scoperto dalla Polizia di Stato nel quartiere romano di Torpignattara; a finire in manette due giovani italiani di ventidue e venticinque anni.

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

Gli investigatori della Squadra Mobile e del III Distretto Fidene-Serpentara, nell’ambito di un’indagine congiunta per la lotta al consumo di droga, hanno individuato una box condominiale in cui c’era uno “strano” via vai di persone.

Dopo una lunga serie di appostamenti i poliziotti, hanno visto entrare nel garage due giovani a bordo di una berlina tedesca intestata ad una società e li hanno aspettati all’uscita. Appena gli agenti hanno iniziato il controllo, l’inconfondibile odore dell’hashish li ha convinti ad approfondirlo. L’intuizione si è rivelata giusta: nell’auto erano infatti, nascosti in alcuni borsoni, sono stati trovati quasi 15 kg di “fumo”. Immediata anche la perquisizione del garage, dove erano stipati 160 kg di hashish, 6 kg di marijuana e circa mille euro in contanti.

Al termine degli accertamenti, i due ragazzi – un venticinquenne romano ed un ventiduenne della provincia ad est della capitale – sono stati arrestati perché gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura di Roma, ha convalidato l’arresto dei due.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

 

 

(13 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE