Ha inaugurato alle 18 del 16 dicembre lo spazio “Androgyna”, Enoteca e Show Room in via Magliano Sabina, 60 a Roma, con una grande festa molto partecipata per salutare la nuova avventura delle promotrici e padrone di casa Giulia e Ilenia.
Così mentre tutta la redazione abbraccia la nuova avventura delle nostre amiche (con un abbraccio particolare a Giulia) ecco di seguito alcune foto che vi regaleranno un po’ dell’atmosfera e delle good-vibes che si muovo all’interno di Androgyna, Enoteca e Show Room che sarà capace di offrire sorprese al suo pubblico che prevediamo in costante crescita.
In occasione dei concerti di Jovanotti a Roma metro aperta fino all’una e mezza
Per i due concerti di Jovanotti al Circo Massimo, sabato 12 e domenica 13 settembre, Roma Capitale mette... →

(17 dicembre 2023)
Lavoro: Mattia (Pd), ok a emendamento “salva-equo compenso”
"L’equo compenso è salvo e potenziato: con l’approvazione dell’emendamento che salvaguarda l’articolo 5 della prima legge regionale sull’equo... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
