Pubblicità
12.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeIn EvidenzaFormazione in Diversity Editor in merito ai temi LGBTQI+ grazie a Gaynet

Formazione in Diversity Editor in merito ai temi LGBTQI+ grazie a Gaynet

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Il prossimo 4 dicembre avrà luogo il consueto corso di formazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio per il 2023, quest’anno dedicato alla figura del Diversity Editor in merito ai temi LGBTQI+. Questa iniziativa, infatti, non ha ricevuto alcun finanziamento pubblico, ma solo patrocini a titolo gratuito.

Il corso avrà luogo presso sala “Di Liegro” a Palazzo Valentini in Roma e sarà valido ai fini del conseguimento dei crediti formativi ai sensi della normativa sull’apprendimento permanente per l’Ordine dei Giornalisti. L’iscrizione è riservata alle persone iscritte all’Ordine e va effettuata sulla piattaforma formazionegiornalisti.it. Sono ancora disponibili posti in presenza.

Successivamente, i materiali del corso saranno disponibili su gaynet.it/risorse. L’iniziativa è promossa da Gaynet in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio e con il sostegno di Città Metropolitana di Roma, Ufficio Diritti LGBT+ di Roma Capitale e Rete READY. Per sostenere altre importanti attività di Gaynet come questo corso di formazione, che come tutte le altre attività hanno bisogno di supporto, potete donare un contributo. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

 

(26 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO