Pubblicità
24.5 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieAnzio-Nettuno, Bonafoni (PD): contro le infiltrazioni criminali continuare a sostenere il lavoro...

Anzio-Nettuno, Bonafoni (PD): contro le infiltrazioni criminali continuare a sostenere il lavoro e puntare al rinnovamento politico e sociale

Pubblicità
GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione

“Ho ascoltato questa mattina le relazioni dei commissari prefettizi Scolamiero e Reppucci, che da mesi stanno lavorando per permettere ai Comuni di Anzio e Nettuno di risollevarsi, dopo le inchieste che hanno evidenziato le forte penetrazione criminale nel territorio del litorale a sud della Capitale. Un lavoro prezioso, il loro, che occorre continuare a sostenere, per permettere alle due comunità di ricostruire quel clima e quell’ambiente amministrativo sani che sono premessa indispensabile per la partecipazione democratica di cittadine e cittadini alla vita e al governo della propria città. Colpiscono i racconti di ciò che è stato fatto, ma anche del tanto lavoro che c’è da fare. È chiaro che la politica deve fare la sua parte, promuovendo un vero rinnovamento, in stretta collaborazione con tutte le realtà sociali che ad Anzio e Nettuno quotidianamente sono impegnate per la promozione di una cultura della legalità e per il contrasto di mentalità e relazioni mafiose e criminali”.

Così in una nota la consigliera regionale del Partito Democratico Marta Bonafoni, presidente della XIII Commissione “Trasparenza e pubblicità” a margine della seduta congiunta, ad Anzio, della I Commissione del Consiglio del Lazio e della Commissione parlamentare Antimafia.

 

(14 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
23.3 ° C
25.2 °
20.8 °
50 %
4.1kmh
0 %
Lun
23 °
Mar
25 °
Mer
26 °
Gio
25 °
Ven
25 °
PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO