Pubblicità
21.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioTivoli. Incendio al “Marco Simone Golf & Country Club”

Tivoli. Incendio al “Marco Simone Golf & Country Club”

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nel pomeriggio del 5 ottobre 2023, personale delle Volanti della Questura di Roma è intervenuto presso il “Marco Simone Golf & Country Club”, sito ove, come noto, nei giorni scorsi si è tenuto il prestigioso torneo internazionale “RYDER CUP 2023” che ha visto in competizione il team di 12 giocatori statunitensi contro quello composto da 12 giocatori europei, con la vittoria finale di quest’ultimo.

L’intervento è stato determinato da un vasto incendio che ha colpito uno dei padiglioni principali allestiti in occasione della competizione, attualmente in fase di disinstallazione, denominato “PARTNER PAVILLION”. Nei giorni della competizione, infatti, il sito ha accolto i diversi “partner” che hanno sponsorizzato l’evento con i relativi ospiti che hanno potuto beneficiare della cosiddetta hospitality da parte dell’organizzazione.

Sul posto sono intervenuti numerosi automezzi dei Vigili del Fuoco, rimasti all’opera per tutta la notte. Sono in corso indagini del Commissariato Distaccato di P.S. di Tivoli-Guidonia, dirette dalla Procura della Repubblica di Tivoli, anche con l’ascolto di diversi testimoni, tese a verificare l’esatta natura dell’incendio.

 

 

(6 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023  diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO