Pubblicità
16.8 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieArriva il Concertone del 1° Maggio

Arriva il Concertone del 1° Maggio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gh.Gr.

Un Primo Maggio dedicato alla celebrazione dei 75 anni della Costituzione, quella che per La Russa non è antifascista, e per la sua piena attuazione, quello che i sindacati confederali celebreranno nel tradizionale concerto di piazza San Giovanni a Roma, arrivato alla sua 33esima edizione in una giornata dedicata anche al contrasto delle morti sul lavoro, dell’occupazione pagata in nero e del dilagare di contratti precari.

Un grande concerto che tanto infastidisce il governo meloni da avere portato qualcuno a dichiarare noi lavoriamo mentre altri ascoltano musica (con quel che guadagnano, ci mancherebbe che non lavorassero). Il concerto, noto come il Concertone, sarà condotto da Ambra Angiolini insieme a Biggio, membro del duo comico I soliti idioti, è promosso come ogni anno da CGIL, CISL e UIL, ed è una produzione TV di Rai Tre con inizio previsto per le ore 15.15: i cantanti si esibiranno fino alle 00.15, con una pausa alle ore 19.00 e l’altra alle ore 20.00.

Sul palco tanti, anzi tantissimi: qui la lista completa dei cantanti che si esibiranno sul palco di Piazza San Giovanni a Roma sul nostro quotidiano TSNnews.it.

 

 

(28 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
18 ° C
20.1 °
15 °
64 %
1kmh
0 %
Gio
25 °
Ven
24 °
Sab
25 °
Dom
24 °
Lun
25 °
PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO