Pubblicità
24.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieDa Laura Boldrini a Daniela Brancati , Filmstudio splende più che mai

Da Laura Boldrini a Daniela Brancati , Filmstudio splende più che mai

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

Filmstudio, storico cineclub romano nato nel 1967 a Roma con alle spalle tanto cinema d’autore e d’avanguardia e con un’intensa attività politica che lo ha fatto diventare nel corso degli anni 70 uno dei centri culturali e politici del nostro paese, splende più che mai.

In questo nuovo millennio, attraverso il suo presidente Stefano Pierpaoli, Filmstudio sta ritornando a essere al centro della vita culturale della città di Roma con l’obiettivo di intensificare le sue iniziative che dal cinema vanno oltre la settima arte abbracciando tutte le discipline artistiche: musica, letteratura, pittura, teatro.

L’ultimo evento di Filmstudio al Teatro Tordinona, il concerto jazz della giornalista rai Maria Rosaria de Medici, Grand Hotel della Luna ha avuto un grande successo. Tanti i nomi illustri presenti: Laura Boldrini, Maria e Filippo Nanni (Vice direttore giornale radio), Daniela brancati (Ex direttrice di rai3),

Francesco Cuozzo (Giornalista rai), Niccolò Bellagamba (Conduttore rai), Anna Frangione (Conduttrice Tg3), Denis Krieff (Regista e scenografo), Novella Mirri (Giornalista), Lucia Goracci (Giornalista), Giovanni Battista Tommasini (Caporedattore cultura Tg3), Eleonora Attolico (Giornalista), Floriana Bertelli (Giornalista), Antonella Alba (Giornalista Rainews24).

Il manifesto di Filmstudio è sempre stato quello di andare oltre il cinema che rappresenta il punto di partenza e di arrivo delle sue attività ma anche il crocevia di una serie di iniziative culturali che vogliono ridare alla gente uno spazio e un luogo di confronto unico dove tutti sono uguali.

 

 

(17 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO