Pubblicità
6.8 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioPolizia di Stato. Controlli nelle strutture ricettive della capitale durante il ponte...

Polizia di Stato. Controlli nelle strutture ricettive della capitale durante il ponte pasquale. Licenze sospese

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca 

La Polizia di Stato, in vista delle festività pasquali, ha intensificato i controlli amministravi nelle strutture ricettive della Capitale e del litorale.

Durante i controlli sul Litorale, svolti dagli agenti della Divisione Ammnistrativa e del X Distretto Lido è emerso che un Hotel, sito in Piazzale Magellano, era divenuto luogo di ritrovo di soggetti pericolosi, dediti all’attività di spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, ed inoltre non aveva provveduto alla corretta registrazione delle persone presenti, ai fini dei controlli di polizia. In questo caso, all’esito dell’istruttoria il Questore, applicando l’articolo 100 del testo unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, ha disposto la sospensione dell’attività per 10 giorni.

In zona Esquilino, invece, presso una struttura ricettiva posta in via Napoleone III, il personale della Squadra Operativa della Divisione Amministrativa della Questura di Roma ha notificato un provvedimento di sospensione dell’attività per 7 giorni. Gli agenti hanno accertato la presenza di più posti letto rispetto a quelli dichiarati, inoltre alcuni alloggiati erano stati falsamente registrati con comunicazioni differenti rispetto a quelle reali.

In entrambi i casi i provvedimenti sono stati notificati dagli agenti della Polizia di Stato che, come previsto dalla normativa, hanno affisso sulle porte delle strutture il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.

 

(10 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO