di Redazione Spettacoli
Saranno 30 voci non professioniste: 27 donne e 3 uomini a salire sul palco dell’Ar.Ma teatro da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio. L’intento: “donare” cinque minuti di POESIA provando a creare un momento di BELLEZZA. E’ questo infatti il tema portante delle tre serate di poesia letta sul palco del piccolo teatro di Roma. Le trenta voci si sono “autotassate” per noleggiare il teatro e poter creare questa manifestazione.
Istituti tecnici, FLC CGIL: la mobilitazione costringe il Ministero a correggere la riforma
Primo risultato concreto della mobilitazione sulla riforma degli istituti tecnici: nell'incontro di oggi il Ministero ha annunciato la... →
Le poesie provengono tutte da repertorio classico: Francesco Petrarca, Federico Garcia Lorca, Pier Paolo Pasolini, Alda Merini. Ma anche Mariangela Gualtieri, Ivano Ferrari, Chandra Livia Candiani e ancora altro.
Le serate (da un’idea dell’Associazione Libra) prevedono un ingresso a contributo di 5 euro, destinato interamente alla scuola di Clownterapia MagicaBurla Onlus, che opera nei reparti pediatrici degli ospedali di Roma e provincia. E’ indispensabile la prenotazione. No Green pass, sì mascherina.
Mario Adinolfi agli arresti domiciliari, le accuse sono truffa ed evasione fiscale
Con le accuse di truffa ed evasione fiscale, il giornalista e leader del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi... →
Info e prenotazioni:
06 51964061 teatro
infoarmateatro@gmail.com
333 9329662
366 4008466
(1 maggio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
