Pubblicità
15.2 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieMorte di David Sassoli. Nicola Zingaretti: " Non dimenticheremo il tuo impegno...

Morte di David Sassoli. Nicola Zingaretti: ” Non dimenticheremo il tuo impegno politico e il tuo sorriso”

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

“La morte di David Sassoli è innanzitutto una notizia tristissima e dolorosa per tutti noi. Una comunità che lo ha amato, seguito e sostenuto in questi anni per la sua passione, capacità e dedizione. È una perdita per l’Italia e per l’Europa di un grande Presidente profondamente europeista che in anni difficilissimi ha tenuto alta la bandiera dei valori fondanti dell’unione. Ciao David, non dimenticheremo mai il tuo impegno politico tra le persone, il tuo sorriso e la voglia di cambiare”.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti dopo la notizia della morte di David Sassoli, deputato PD e presidente del Parlamento Europeo, avvenuta nella notte dell’11 gennaio.

Anche la capolista della Lista Civica Zingaretti in consiglio regionale del Lazio Marta Bonafoni, lascia il suo messaggio di cordoglio sulla sua pagina Facebook: “Sei stato grande. Forte, gentile, popolare, preparatissimo. Un lavoratore instancabile. Un giornalista e un politico, familiare. Ti ho osservato tanto in una campagna elettorale. Per imparare.

 

(11 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO