di Paolo M. Minciotti, #politica
Era iniziata con post, video e fotografie, la coraggiosa avventura faceta dei consiglieri Barillari e Cunial alla Regione Lazio, che avevano dato il via ad una occupazione ad oltranza della Regione Lazio, condita di post, video e dirette video e di toni trionfanti, perché in un mondo di eroi c’è sempre bisogno di eroi.
Eravamo al 14 ottobre, il nostro sito Roma Notizie | Gaiaitalia.com ne aveva parlato il 15 ottobre scorso: erano giorni di grandi dichiarazioni e sembravamo alla vigilia dell’ennesima rivoluzione del culo al caldo, quelle rivoluzioni dove si parla tanto e a vanvera, ma non si fa nulla di ciò che si dice, perché era il primo giorno di Green pass obbligatorio.
Raccontano le solite malelingue che gli eroi del popolo Barillari e Cunial, occupavano una stanza della sede della Regione Lazio decisi a rimanerci “ad oltranza, fino a che qualcuno non li porterà via con la forza” perché “resistere è esistere”. Ma poi, vuoi la fame, vuoi la noia, vuoi la stanchezza, vuoi che il mondo va avanti anche senza eroi del popolo, vuoi che li fanno evacuare a forza 13 ore dopo, a causa di un positivo al Covid nella sede della Regione Lazio, l’occupazione va a puttane. Anche lei.
Così tocca un’azione strabiliante ad uso dei followers; quindi Barillari e Cunial comunichino al popolino adorante di trovarsi di fronte all’ambasciata svedese per chiedere asilo politico. Avete letto bene. Asilo politico.
Ecco l’ennesima pagliacciata di due incivili e ignoranti: il consigliere regionale del Lazio Davide Barillari e la…
Pubblicato da Stefano Albamonte su Sabato 16 ottobre 2021
(17 ottobre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata