Pubblicità

Luigi Di Maio: “Salvini decida se inseguire Meloni o bene del Paese” (tanto poi Conte dirà qualcosa d’altro)

di Redazione, #politica

E fu il turno del verbo di Luigi Di Maio che con l’intervento più politico delle ultime settimane, non dovendo parlare di esteri gli viene meglio, chiede a Matteo Salvini di decidere “se inseguire Meloni o il bene del Paese” intervenendo in videoconferenza alla festa de Il Fatto Quotidiano.

Di Maio, e questa è la vera notizia, ha aggiunto che su questioni come l’obbligo vaccinale e la questione Coronavirus “bisogna ascoltare la comunità scientifica” e “se questa dirà che bisogna estendere il green pass lo faremo”. Frase che detta a voce alta, così a voce alta, significa anche una netta presa di posizione di Di Maio rispetto alla frangia no-vax interna al M5S che provocherà ulteriori fibrillazione nel partito. “Mi spaventa” ha chiosato il ministro degli Esteri “quando questi argomenti, che riguardano la tutela della salute di un paese diventano appannaggio di una linea politica o un’altra”.

Di Maio c’ha poi tenuto, a guisa di stilettata finale, a sottolineare: “Con i ministri della Lega lavoriamo benissimo”. Ora attendiamo dichiarazione più accomodante di Giuseppe Conte.

 

(4 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



Comments

comments

POTREBBERO INTERESSARTI

seguiteci

4,640FansMi piace
2,366FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

Ultime Notizie

Comments

comments