di G.G. #Politica
E così arriva un comunicato stampa in redazione dove uno dei candidati alla poltronissima capitolina ringrazia l’uomo coltissimo e preparato, nonché uomo d’arti e canoscenza, per avere descritto su un social le varie virtù del Candidato, ancor sublimi.
Sanità: Mattia (Pd), solidarietà a operatori PS ospedale Colleferro dopo l’ennesima aggressione
“Esprimo la mia solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro per aver subito... →
Naturalmente non può mancare nel pubblico ringraziamento, essendo stato l’endorsement pubblico, il rimarcare una addirittura di recente scoperta lontanissima parentela – oh gioja, oh gaudio, oh felicitate magnissima – tra candidato ed endorser, perché questa è la politica moderna, Signora mia: programmi pochi e possibilmente vaghi, ma grandi dialoghi via social, santificati da comunicati stampa che celebrano il Candidato, le sue amicizie, i suoi autocelebrati meriti, e le parentele lontanissime, ma famose. Condite da endorsement.
Da brividi. Da qualsiasi lato la si guardi.
(25 maggio 2021)
Stagione balneare, c’è l’ordinanza di Roberto Gualtieri: al via il 10 maggio
Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha firmato l’ordinanza che dà il via alla stagione balneare 2026 per... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
