Pubblicità
8.7 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieRoma: al Pincio all'Eur assembramenti senza mascherina con rissa al seguito

Roma: al Pincio all’Eur assembramenti senza mascherina con rissa al seguito

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
screenshot dal video pubblicato da Il Riformista (link all’originale in corpo d’articolo)

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliaroma #Cronaca

 

Non è un gran godimento questa Italia? Trasgredire, trasgredire perché ciò che si dice esistere non esistono e la gente muore perc* si suicida coi sacchetti di plastica in testa. E vai con i messaggi, con i social  con telefonini, con i whatsappi per darsi appuntamento all’Eur o al Pincio, e scatenarsi in un assembramento contro, perché se si giovane sei contro, e daje ar covidde e si è cominciato da Piazza del Popolo. megassembramento, mascherine ‘sticazzi, divieti d’assembramento stigrancazzi e pericolo di contagio ‘stigrandissimicazzi e ritrovarsi attorno alla 17 tutti insieme appassionatamente, minorenni e non, ragazzi e ragazze, tutti insieme. E poi già botte da orbi.

Non si sa perché hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente come se non ci fosse domani: “Che ne so io perché?” diceva un film degli anni ’70, “Non c’è una ragione. Io faccio tante cose senza un ragione…”. Poi si girano il video. Il Riformista lo riporta qui. Noi ne abbiamo estratto lo screenshot che vedete in alto.

Anche all’Eur migliaia di persone di qua e di là, una cosa normale. In tempi di covid-19 no. Giusto? Sbagliato? La gente non ne può più. E’ evidente. Ma tocca resistere.

 

(6 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 




PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO