Pubblicità
12.9 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieNuovo presidente e direttivo per il Circolo Mario Mieli. Le congratulazione di...

Nuovo presidente e direttivo per il Circolo Mario Mieli. Le congratulazione di Polis Aperta

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #LGBTI twitter@GaiaitaliaRoma #Roma

 

Polis Aperta, unica associazione italiana che riunisce appartenenti a Forze di Polizia e Forze Armate Lgbti+, augura a Valerio Colomasi Battaglia, neoeletto presidente del Circolo di Cultura Omossessuale Mario Mieli e a tutto il nuovo direttivo buon lavoro, per un futuro di battaglie all’insegna dei diritti civili.

In un momento delicato come quello odierno, a una passo dalla nascita di una legge che finalmente punisca reati e discriminazioni basati sull’identità di genere e sull’orientamento sessuale, Polis Aperta è consapevole del difficile compito a cui tutte le associazioni del mondo Lgbti+ sono chiamate, la trasformazione del background patriarcale e maschilista in una cultura di civile convivenza che rispetti e valorizzi le diversità. Questa sfida non è più rinviabile, lo dicono le aggressioni quasi quotidiane alle persone Lgbt+, e richiede una unità d’intenti capace e aperta al dialogo.

Auguriamo, dunque, buon lavoro a Valerio Colomasi Battaglia e al nuovo direttivo del Circolo, ringraziando il presidente uscente Sebastiano Francesco Secci per l’attività e l’impegno civile portati avanti fino ad oggi.

 

(4 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO