Pubblicità
28.4 C
Roma
24 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieMauro Cioffari: "Grazie In's. Un ambiente inclusivo giova alle aziende, ai lavoratori...

Mauro Cioffari: “Grazie In’s. Un ambiente inclusivo giova alle aziende, ai lavoratori e ai clienti”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Paolo M. Minciotti #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #LGBTI

 

Grazie In’s. Un ambiente inclusivo giova alle aziende, ai lavoratori e ai clienti. Così inizia il comunicato inviatoci da Mauro Cioffari relativo all’episodio nel quale un commesso di uno dei supermercati se ne uscì con una infelice battuta omofoba, che vi abbiamo raccontato qui.

“A seguito dell’increscioso episodio a cui ho assistito sabato scorso, relativo ad una battuta di cattivo gusto (omofoba) sul colore di un burro di cacao, rivolta da un dipendente ad un loro cliente” scrive Cioffari, “voglio ringraziare In’s supermercati nella persona del Dott. Fabio Palladino (ispettore di zona) che mi ha tempestivamente contattato per rivolgermi le scuse formali dell’azienda. Ho accolto le scuse concordando un prossimo incontro.
Perr quanto mi riguarda, la questione è chiusa. Questo episodio dimostra, ancora una volta, quanto c’è da fare, anche nel mondo del lavoro, sul tema dell’inclusione, del rispetto delle differenze e della promozione di ambienti inclusivi. Accanto alla scuola e alle famiglie anche i luoghi di lavoro possono contribuire all’azione educativa e formativa delle persone.
Grazie In’s!”

 

(30 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE