Pubblicità
14.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotiziePer il Football V Homophobia Month of Action, martedì 18 febbraio evento...

Per il Football V Homophobia Month of Action, martedì 18 febbraio evento a Roma con Lupi Roma Outsport e Liberi Nantes #Footballforeveryone

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #LGBTI twitter@GaiaitaliaRoma #Sport

 

Martedì 18 febbraio a Roma, edizione speciale del torneo romano contro omofobia e razzismo in occasione del Football V Homophobia Month of Action #FVH2020. In collaborazione con la squadra dei rifugiati Liberi Nantes.

Dopo la prima edizione del torneo Colpi di Tacco in occasione delle Football People Weeks in ottobre, Lupi Roma Outsport promuove “Colpi di Tacco – #Footballforeveryone ” dedicata all’iniziativa europea Football v Homophobia Month of ActionL’obiettivo è quello di connettere i temi arcobaleno con la lotta al razzismo. Si confronteranno sul campo da gioco persone con culture e storie diverse, creando nuove occasioni di incontro, dialogo e confronto diretto.

Dopo il torneo è previsto un flash mob a sostegno del #FVH2020 con pubblico e partecipanti e una cena solidale sirianaaperta a tutti e tutte coloro vorranno partecipare.

Il torneo è promosso in collaborazione con Liberi Nantes, la prima squadra di rifugiati in Italia riconosciuta dall’UNHCR, e si disputerà martedì 18 febbraio presso il campo sportivo XXV aprile, in Via Marica 80 (Pietralata), in Roma dalle ore 17:00 alle 19:00. 

Per maggiori informazioni e per partecipare contattare gli organizzatori all’indirizzo lupi.roma2019@gmail.com.

 

 

(17 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 




PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO