di Redazione, #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca
Inaugurato “Tiberis”, ottavo parco fluviale di Roma
Roma ha il suo ottavo parco fluviale sul Tevere. Sono conclusi i lavori di trasformazione di Tiberis, l’area... →
È stata fermata questa durante la mattina di lunedì 13 gennaio a Piazza del Popolo una donna di 30 anni mentre cercava di aggredire alcuni agenti con un coltello.
Il fatto si è verificato verso le 11:30, quando la trentenne si è avvicinata ad una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ed un militare dell’Esercito Italiano minacciandoli con un coltello. Scortata presso gli uffici del I Gruppo ex Trevi della Polizia Locale, la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per minacce aggravate, tentate lesioni, resistenza e possesso di arma propria.
Protagonista in passato di episodi simili, la 30enne è stata quindi ricoverata presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Santo Spirito.
Bonessio: “La Leggenda Klaus Dibiasi al South Beach di Ostia. Celebrato il 50°anniversario della terza medaglia d’oro olimpica del campione del trampolino”
"Ieri sera il South Beach di Ostia ha ospitato La Leggenda, una serata speciale dedicata a Klaus Di... →
(14 gennaio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
