di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cultura
Campoleone diventa internazionale e ospiterà il prossimo 28 aprile alle 17 il reading Terra di Palestina, poesie e musica di pace. Sarà presente la delegazione dell’Ambasciata dello Stato di Palestina in Italia e numerose associazioni culturali e di promozione sociale.
L’evento culturale di solidarietà si svolgerà presso il Parco Berlinguer e dopo i saluti ufficiali del Sindaco di Lanuvio e dell’Ambasciatore dello Stato di Palestina in Italia, darà voce a poeti conosciuti a livello nazionale che hanno voluto rendere un omaggio artistico al popolo palestinese, nel nome di una pace tanto agognata.
Interverranno con i loro versi Odeh Amarneh, Mario Balzano, Alessandro De Santis, Gianfranco Giannini, Sandra Giuliani, Sabina La Manna, Carla Nico, Franca Palmieri, Antonella Rizzo, Marino Santalucia e Manal Serry. La lettura di poesie palestinesi sarà a cura di Noemi Bevilacqua, Ivan Cozzi e del nostro direttore responsabile Monica Maggi. La serata sarà allietata dal canto operale della soprano Eleonora Croce e si concluderà con un aperitivo.
In caso di pioggia l’evento si terrà nella sala del Centro Anziani in via Cisternese, 11.
(25 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata