Pubblicità
18.5 C
Roma
18.2 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Quattro voci, un unico mistero: l’epopea familiare di “Teresa degli Oracoli” approda al Teatro Vittoria di Roma

La compagnia Opificio03 porta sul palco del Teatro Vittoria, dal 20 al 25 maggio, lo spettacolo vincitore di “Salviamo i Talenti 2024”, adattamento scenico del romanzo di Arianna Cecconi in scena dal 20 al 25 maggio  [.....]
HomeNotizieRiaperta la Metro Barberini. Pregasi notare le favolose indicazioni

Riaperta la Metro Barberini. Pregasi notare le favolose indicazioni

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G. #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Metro

 

Gli straordinari mezzi dell’Atac, parliamo di quelli intellettuali non economici, sono nuovamente scesi in campo ed hanno offerto il meglio in occasione della riapertura della Metro A a Barberini (a proposito, era stata chiusa per…?).

Il loro furore creativo si è espresso con la creazione di una serie di cartelli indicativi di rara efficacia, addirittura scritti a mano con superba tecnica da amanuensi, dei quali vi preghiamo di notare, sottolineare e divulgare non soltanto la straordinaria tecnica comunicativa, ma anche l’estrema chiarezza della sintesi di immagini che il fantasioso autore, o i fantasiosi autori che dir vogliate, hanno perpetrato in modo che i romani, e le migliaia di turisti, sappiano esattamente da che parte andare. Auguri.

Il mondo Atac è tutto un mondo: considerate il tweet che segue e ditemi se non è almeno chiaro come i cartelli che vedete nella foto in alto o forse di più.

 

E noi che pensavamo il treno si fermasse affinché i passeggeri potessero fare pipì, guarda un po’…

 

 





(16 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

ULTIME NOTIZIE