di Vittorio Lussana #PensieriniRomani twitter@gaiaitaliacomlo #roma
Il 2 luglio presentazione di “Made in China” di Fabio Masi
Made in China è il racconto di una scoperta. Ma soprattutto è il racconto di un confronto: tra... →
A Roma, domenica prossima, si vota. Sull’Atac. Si tratta di un referendum meramente consultivo, di cui Roma Capitale potrà tenerne conto, ma anche no. I questi sono due: il primo chiede ai romani se la capitale d’Italia debba salvare la propria azienda di trasporto pubblico, oppure chiuderla del tutto. Il secondo, se ci sia bisogno che Atac venga integrata con nuovi servizi di mobilità privata non di ‘linea’. Sarebbe servito un terzo quesito: quello sulla possibilità di sopprimere i suoi manager di ieri e di oggi e i suoi raffinati, educatissimi e volenterosi conducenti. Fisicamente.
X Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio
"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente... →
(8 novembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

