Pubblicità
25.2 C
Roma
23.3 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieRoma, Syria in "Perchè non canti più" al Festival "Tivoli Chiama"

Roma, Syria in “Perchè non canti più” al Festival “Tivoli Chiama”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #musica

 

 

 

Ancora musica per la terza serata del Festival “Tivoli Chiama” nella magica cornice del Santuario d’Ercole Vincitore. Venerdì 20 luglio alle 21.30 appuntamento con la splendida voce di Syria in “Perché non canti più” un concerto – spettacolo per Gabriella Ferri ideato insieme a Pino Strabioli. Sul palco dell’anfiteatro romano Syria porterà un concerto, un racconto, dedicato all’indimenticata cantante italiana e scritto dal regista teatrale, attore e conduttore televisivo che ha potuto leggere e scoprire appunti, testi, disegni e pensieri inediti di Gabriella Ferri.

Tivoli Chiama 2018 è realizzato e finanziato dal Comune di Tivoli, con il sostegno della SIAE e di Artisti 7607 e in collaborazione con il Mibact e con l’Istituto Villa Adriana e Villa D’Este. L’organizzazione e la produzione esecutiva sono affidati all’A.T.C.L. Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio di cui il Comune di Tivoli è socio e cofondatore.

Per tutto il programma di Tivoli Chiama 2018 si può consultare il sito internet del festival www.tivolichiama.com

 





 

 

(19 luglio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

ULTIME NOTIZIE