di Gaiaitalia.com #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Sport
Riforma istituti tecnici: la FLC CGIL al fianco delle famiglie nel ricorso contro il DM 29/2026
La FLC CGIL ha sostenuto, tramite il suo Ufficio Legale nazionale, un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica... →
Sabato 20 e domenica 21 gennaio si svolgerà a Roma, presso il Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia, un seminario teorico-pratico di judo dal titolo “Tokyo-Roma: an encounter of judo and friendship”, organizzato da Roma Capitale e il Governatorato di Tokyo, in collaborazione con le rispettive Federazioni di Arti Marziali, per l’Italia è la FIJLKAM. La delegazione giapponese inviata dal Governatorato di Tokyo sarà composta da alcuni maestri di judo, tra cui il Vice Presidente della Federazione di Judo di Tokyo e campioni internazionali, anche alle ultime olimpiadi di Rio 2016. Il seminario, nel corso della prima giornata, verterà sui metodi di insegnamento per i giovani judoka in Giappone e sull’evoluzione del judo agonistico in Italia; mentre la seconda giornata sarà incentrata su una lezione/allenamento per le classi maschili e femminili di esordienti e cadetti delle società romane.
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
(19 gennaio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
