PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieE la giunta di Roma, sdegnosa, disse "mai!" all'invio dei rifiuti in...

E la giunta di Roma, sdegnosa, disse “mai!” all’invio dei rifiuti in Emilia Romagna. Perché loro valgono

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:
foto: account Twitter Riprendiamoci Roma @RiprendRoma del 6 gennaio 2018

di Giancarlo Grassi #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #rifiuti

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

 

“Mai!”, disse sdegnosa la Città Eterna governata dai Transitori, “Mai affideremo le nostre lordure ad un’altra regione, per di più governata dai Pidioti che governano assai meglio di noi anche quegli aspetti sui quali avevano costruito tutta una campagna elettorale!”, Mai! Confermò sdegnosa l’Imperatrice.

Così fu che, piccata dalla risposta del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, un contadinotto con non comuni capacità politiche e di governo – perché non tutti nascono Imparate e c’è anche chi si accontenta di sapere dov’è, cosa fa e perché è stato messo dove sta – Lei, già Regina delle Fotocopie assurta all’Immortalità dell’Incapace, disse “No! Costa troppo, possiamo anche farne a meno”, tanto per le strade di monnezza ce ne sta finché si vuole, Roma è grande e – soprattutto, grazie anche alle straordinarie azioni di risanamento economico [sic] messe in atto – non ci si può permettere il costo dell’operazione. Il riferimento, sia chiaro, è al prezzo politico così salato ai pidioti che governano l’Emilia Romagna che non è il motore economico d’Italia, ma solo un crogiuolo di inadeguati incompetenti corrotti. Così che Roma si terrà la sua immondizia. Per le strade e in Campidoglio.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

Del resto alla Sindaca non importa, lei con la puzza sotto il naso c’è nata.





(7 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

 

ULTIME NOTIZIE