
di Gaiaitalia.com #Roma twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Edoardo Zanchini, Roma Capitale, sul caldo record: “I dati di Legambiente confermano la necessità di interventi nazionali”
"Le analisi di Legambiente confermano uno scenario di rischi legati al caldo per tutte le città italiane e... →
Smantellata un’organizzazione criminale composta da italiani e spagnoli che importava in Italia, attraverso Portogallo, Spagna e Francia, tonnellate di hashish provenienti dal Marocco. L’operazione è stata messa a segno dalla Guardia di Finanza di Bari che ha arrestando 21 persone.
Il Campidoglio accoglie il 20 luglio la celebrazione del decennale dell’Intesa con lo Stato italiano della Soka Gakkai italiana
A dieci anni dall'entrata in vigore dell'Intesa tra l'Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai e lo Stato italiano, intesa... →
Sequestrati beni per 2,3 milioni di euro. Con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, gli uomini della Guardia di Finanza sono impegnati in Puglia, Lombardia, Veneto, Marche e Lazio. Riporta la notizia l’agenzia Ansa.
(7 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
