di Gaiaitalia.com, Roma
Eleonora Mattia (PD): “Esplosione stabilimento ex Simmel Difesa a Colleferro, seguiamo la situazione con grande apprensione”
"Seguiamo con grande apprensione le notizie che arrivano da Colleferro, dove questo pomeriggio un incendio ha preceduto un'esplosione... →
Torna nella Capitale, per il sedicesimo anno consecutivo, la storica manifestazione Letterature, Festival Internazionale di Roma, a cura dell’Istituzione Biblioteche di Roma, promossa dall’Assessorato alla Crescita culturale di Roma
Esplosa una fabbrica a Colleferro, nessun ferito
Gigantesca esplosione alle porte di Colleferro, in provincia di Roma, in una fabbrica dell'area (la ex Simmel, oggi... →
Un nucleo centrale di otto appuntamenti, dal 20 giugno al 21 luglio, presso la Basilica di Massenzio al Foro Romano (grazie alla collaborazione del MiBACT) e con una serie di incontri e iniziative presso la Casa delle Letterature e le Biblioteche di Roma, a partire dall’inaugurazione – giovedì 8 giugno ore 19.00 a Casa delle Letterature – della mostra del festival Fiori scarlatti. Manguste. E Volo Notturno con opere di Elisa Montessori ispirate a poesie di Emily Dickinson, Marianne Moore, Ingeborg Bachmann.
A questo indirizzo www.festivaldelleletterature.it, il programma completo, ma dovete essere fortunati perché a tutt’oggi ancora sul sito non c’è nulla, se non l’header ed un interessantissimo – e soprattutto utile – archivio sulle edizioni precedenti.
(8 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
