Pubblicità
25.5 C
Roma
24.7 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieRoma dei Miracoli a 5Stelle: interrotti i servizi essenziali al Municipio XI

Roma dei Miracoli a 5Stelle: interrotti i servizi essenziali al Municipio XI

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

virginia-raggi-34di Giancarlo Grassi

 

 

 

E’ l’agenzia Agenparl ad informare dell’interruzione dei servizi essenziali al Municipio XI di Roma citando una dichiarazione del consigliere PD, Gianluca Lanzi, Vicepresidente della Commissione “Politiche Sociali e dell’Integrazione”. Il comunicato rende noto che “L’Assessore alle Politiche Sociali, Marina Voudouri, dopo aver negato a più riprese sui social network, oggi rispondendo a una nostra interrogazione in Consiglio municipale ha confermato ciò che purtroppo avevamo denunciato da giorni: l’assistenza domiciliare per persone con disabilità (S.A.I.S.H.) risulta già interrotta ad alcuni utenti.
A noi, infatti, risulta che il 30/09/2016 il Dirigente della Direzione Socio Educativa ha comunicato alla Cooperativa ‘Mirjac onlus’ che ‘le risorse assegnate per il servizio S.A.I.S.H. coprono lo svolgimento del servizio fino alla data del 4 ottobre 2016, pertanto, tranne ulteriori comunicazioni, il servizio dovrà essere sospeso dal giorno 5 ottobre 2016’. Nessuna ulteriore comunicazione è stata inviata dagli uffici, quindi il servizio è tuttora sospeso. In altre parole dal 5 ottobre alcuni utenti del nostro Municipio non ricevono l’assistenza domiciliare. Analoga nota è stata inviata alla Cooperativa ‘H-Anno Zero’, alla quale è stato comunicato che le risorse assegnate coprono lo svolgimento del servizio fino al 16 ottobre 2016. Ora ci aspettiamo che il M5S la smetta di accusare di allarmismo sia gli uffici che le cooperative e si impegni per ripristinare il servizio già sospeso ed evitare che nei prossimi giorni anche ad altri utenti sia sospesa l’assistenza domiciliare”.

Grandi ed immensi sono i miracoli di Virginia Raggi. E sono sotto gli occhi di tutti.

 

 

 

 

(11 maggio 2016)

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE