Pubblicità
28.4 C
Roma
24 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieIl Miracolo a 5Stelle della "Roma pulita": dal vangelo del Grillo

Il Miracolo a 5Stelle della “Roma pulita”: dal vangelo del Grillo

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Virginia Raggi 23 Spazzaturadi Redazione

 

 

 

 

“Oggi Roma è pulita. Gli argini del Tevere sono puliti. Abbiamo trovato 24 milioni per riparare gli autobus rotti. Abbiamo visto che tutti i dispositivi per il riciclaggio dei rifiuti erano stati sabotati”, dal Vangelo del Grillo da Giulianova Lido.

E’ Repubblica a rendere noto il nuovo Miracolo 5 Stelle reso possibile dalla santa trinità formata da Raggi, Grillo e Muraro, non necessariamente in quest’ordine. Smaltite tonnellate di rifiuti, Roma non ha più ratti, non ha più rifiuti ed ha scoperto che tutti, ma proprio tutti, i dispositivi di riciclaggio sono stati sabotati: dunque come sono state smaltite tonnellate di rifiuti senza dispositivi di riciclaggio dato che alla proposta di esternalizzazione del ciclo di smaltimento proposto dalla Sindaca tutti hanno risposto picche?

Qui entra in campo la religione a 5Stelle: non si sa come, ma tutto si realizza. Davvero i romani hanno una grande fortuna.

 

 

 

 

 

 

(20 agosto 2016)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE