Testo:
di Redazione Roma
Il flash-mob di Salvini in Campidoglio conferma la sua naturale propensione al doppiogiochismo. Prima stringe accordi con Gualtieri per la nomina di un componente del suo partito – ex candidato alle Amministrative di Roma – a membro del cda di Aequa Roma, poi millanta proteste plateali come quella di ieri per dar vita a una delle sue solite, stucchevoli sceneggiate mediatiche. Lui è fatto così: finge continuamente di mostrarsi per ciò che non è, nella speranza di raccattare qualche consenso che gli consenta di conservare una poltrona su cui siede oramai stabilmente da decenni. Peccato per lui che i romani siano persone intelligenti e abbiano capito la falsa, fintissima opposizione del suo partito all’Amministrazione Gualtieri, con cui in realtà stringe accordi in camera caritatis. Salvini non cambierà mai: resterà sempre un incallito cacciatore di cariche pronto a tutto pur di mantenerle, anche a mentire ai cittadini e a ingannarli spudoratamente”.
Lo dichiara, in una nota che si adatta perfettamente anche alle giravolte del suo partito in Parlamento, la capogruppo del M5S capitolino Linda Meleo.
LEGGI ANCHE
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
(13 luglio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
LEGGI ANCHE
Mobilità, Patanè: “Cinquecentomila euro per la progettazione della ciclopedonale San Filippo Neri – Giustiniana”
Con l’approvazione del recente assestamento di bilancio, Roma Capitale ha stanziato 500 mila euro dedicati alla progettazione del... →
