di Daniele Santi
Siccome non posso dimostrare nessuna capacità politica, né propositiva; siccome non sanno dove mettere le mani e non sanno nemmeno loro cosa ci fanno lì; siccome l’uscita di Luigi Di Maio dal movimento li ha gettati nel panico assoluto, eccolo Conte a spianare la strada alle destre sovraniste che li chiamano “ricattatori”.
Quali patologie cutanee controlla un dermatologo
La pelle non è solo un involucro esterno: è un organo complesso, il più grande del corpo umano,... →
Siamo alla tragedia dell’incapacità con la forza politica di maggioranza relativa che fa saltare il governo e i fondi del PNRR per negare con un’azione scriteriata tutto quello che ha votato fino a ieri, come se “sì” all’unanimità li avesse detto qualcun altro. E nel frattempo la la Lega di Salvini fa lo stesso. Ora vedremo cosa succederà al Senato il 14 luglio.
(11 luglio 2022)
Attentato a Sigfrido Ranucci, arrestato Valter Lavitola
L'imprenditore ed ex faccendiere Valter Lavitola è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta sull'attentato esplosivo davanti alla casa del giornalista di... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
