di Gaiaitalia.com
L’assessore Patanè sul concerto di Ultimo: “Roma supera una prova organizzativa complessa”
"I numeri straordinari registrati da Atac in occasione del concerto di Ultimo confermano non solo l’eccezionale richiamo di... →
Musica, Svetlana Celli: Ultimo a Tor Vergata concerto record
"Ringrazio tutta la macchina organizzativa che ha contribuito a fare del concerto di Ultimo a Tor Vergata non... →
Qualcuno deve avere saputo (o forse insinuato, perché per il M5S tutti insinuano) o forse pubblicato, che alla riunione al Municipio VII dello scorso 3 febbraio l’Assessore Berdini ha parlato del nuovo stadio della Roma. La cosa deve avere colpito tanto Berdini e lo staff da rendere necessaria la divulgazione di un comunicato stampa di smentita, giunto anche alla nostra redazione, dove Berdini dice: “Ieri ho partecipato ad un’assemblea nel VIII Municipio dove si sono affrontati i temi dell’emergenza abitativa e degli sfratti. Non si è accennato minimamente all’argomento stadio della Roma né quantomeno (il comunicato scrive proprio così, non “Né tantomeno”, perché la conoscenza della lingua Italiana e l’abilità politica vanno a braccetto) avrei pronunciato un’unica parola sul tema”.
Un altro comunicato stampa informava, qualche ora prima, dell’incontro fissato per il 7 febbraio prossimo tra Roma Capitale e A.S. Roma per discutere del progetto definitivo dello stadio.
(4 febbraio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

