Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
20.7 C
Roma
15.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieAvviso di garanzia a Virginia Raggi per falso e abuso d'ufficio

Avviso di garanzia a Virginia Raggi per falso e abuso d’ufficio

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione

 

 

 

 

Virginia Raggi ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Roma per “falso e abuso d’ufficio” e subito ha “informato Beppe Grillo” secondo le regole del M5S. E’ del tutto irrilevante che Raggi parli solo con Grillo e si disinteressi dei cittadini romani che stasera hanno la conferma che il M5S dei miracoli non è differente dalla solita vecchia storia che i romani conoscono e che conoscevano anche senza Raggi. Vale la presunzione d’innocenza naturalmente e a noi non preme che Raggi sia dichiarata colpevole, a noi preoccupa che sia un’incapace. Avviso di Garanzia o no.

La Sindaca delle Funivie e del Pannolino Lavabile si è naturalmente dichiarata, con un post su Facebook, “serena e pronta a dare chiarimenti”, che è sempre meglio di ciò che hanno fatto i suoi colleghi di partito a Palermo, quelli della scena muta sulle firme false, a proposito di coerenza ed onestà. Ora non resta che aspettare. Certo Roma, dopo tante promesse e tanto fumo, l’arrosto bruciato se lo aspettava da un giorno all’altro.

L’indagine sulla Sindaca è relativa alla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele Marra. Già arrestato.

 

 

(24 gennaio 2017)

 




 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

ULTIME NOTIZIE